Ristorante Bar Anna

Il Ristorante Anna è il locale dove poter gustare una cucina di pesce che sposa il gusto della tradizione culinaria romagnola alla qualità delle materie prime. La pienezza dei sapori e la ricerca di semplicità e freschezza sono le caratteristiche principali della cucina di Anna, la proprietaria del locale che insieme al marito Giuseppe e alle loro figlie dal 1981 gestiscono il locale.

La storia del Ristorante Anna è necessariamente la storia della Fam. Gennari e di una vita dedicata al lavoro e alla cura dei particolari affinché i clienti si sentissero come a casa. Negli anni '80 Anna e Giuseppe rilevarono il chiosco, che si trovava in mezzo alla spiaggia e si rimboccarono le maniche trasformandolo di anno in anno da semplice bar a ristorante di pesce. Oggi il locale ha cambiato un po' sembianze e colori, soprattutto grazie alla mano di Francesca, la figlia minore, che si è affiancata al timone alla coppia storica ma l'essenza di ciò che il Ristorante Anna rappresenta rimane immutato. Sapore, colore, passione compaiono in ogni piatto direttamente dalle mani di chi li cucina affinché un lieto intermezzo in una giornata di lavoro, o un lauto pranzo in occasione di una cerimonia si trasformino in un sorriso sulle bocche di chi li ha assaporati.

A fare da sfondo a tutto questo ci pensa il mare, nostro impagabile amico, l'odore inebriante della salsedine e la spiaggia, tra le più belle della Riviera.

Vi aspettiamo a casa nostra, affinché anche voi diventiate parte della nostra grande Famiglia.